HAI UNA NONNA O UN NONNO CHE AIUTA LA COMUNITA’? Oppure conosci qualcuno che meriterebbe un premio per ciò che fa quotidianamente per la comunità? Chiedi di partecipare o segnala il tuo conoscente al concorso “NONNI SOCIALI”

 

Il Comune di Monte di Procida, in occasione della giornata mondiale della “festa dei nonni” che avviene il 2 ottobre, facendosi interprete di un sentimento di stima da parte della comunità, promulga un premio per i Nonni Montesi che si distinguono per l’impegno, l’aiuto e l’interesse che mostrano per il nostro territorio.

 I riconoscimenti saranno attribuiti da una commissione ad hoc, a cui è possibile segnalare i cittadini ed inviare le candidature.

 È possibile far pervenire alla commissione segnalazioni e candidature, entro il termine del giorno 20 Settembre 2018, compilando il modulo apposito ed inviandolo tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure consegnandolo a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune, oppure ancora via posta cartacea al Comune di Monte di Procida. 

 

Le segnalazioni dovranno riportare come oggetto:

 SEGNALAZIONE PREMIO “NONNI SOCIALI”.

La premiazione avverrà il 2 ottobre 2018 presso il LABORATORIO DELLE ARTI Via Torrione.